TotoCalculator 2 



English (Home)  Deutsch (Home)  Italiano (Home)  Hungarian (Home) 
Romanian (Home)
  Russian (Home)  Chinese (Home)  

Send an e-mail to the author

 

new!2017-07-09: Release of new version 2.14.1 of TotoCalculator 2.

Ottieni una licenza senza pagare alcun importo, aiutando "World Wide Fund for Nature", "Doctors of the World" o "SOS Villaggi dei Bambini":

Thank you

TotoCalculator 2 accresce le tue possibilità di vincere nei giochi Toto basati sul calcio (Totocalcio, Lotofoot, Toto). Il programma calcola la distribuzione ottimale dei punteggi nelle tue schedine estraendo quelle colonne che - paragonate con tutte le altre colonne - hanno il minimo di punteggi in comune. La distribuzione risultante avrà un rapporto equilibrato di risultati meno probabili e più probabili.

TotoCalculator 2 consente di inserire varie condizioni per ogni colonna, come il numero massimo e minimo di 1, X e 2 e di basi, varianti e sorprese.

Il vantaggio principale di TotoCalculator 2 a paragone con i soliti sistemi di riduzione è la quantità variabile di risultati 1, X e 2 (riportati come 1, 0 e 2 in altre parti del mondo) che si può ottenere per ogni incontro. Tu non sei infatti vincolato ad una ripartizione fissa determinata dal sistema ma puoi specificare l´esatta probabilità di ogni risultato in una scala da 0.0% a 100.0%. E puoi anche sfruttare il fatto che, di solito, i bookmakers conoscono le probabilità dei risultati e quindi utilizzare le loro quote per permettere a TotoCalculator 2 di calcolare le previsioni per i risultati 1, X e 2.

Con TotoCalculator 2 è possibile stampare direttamente sulle schedine. Il programma usa un editor del formato per poter trattare diversamente i differenti formati delle schedine di tutto il mondo.

TotoCalculator 2 ha bisogno che tu indichi o le probabilità o le quote per i risultati 1, X e 2 per ogni partita. Puoi anche utilizzare le quote di più di un bookmaker per ogni incontro. Il programma determina la quantità di punteggi 1, X e 2 usando o le probabilità o le quote inserite. Se sono state inserite sia le probabilità che le quote per una partita, TotoCalculator 2 utilizzerà solo le probabilità.

TotoCalculator 2 include opzioni per ogni esigenza dell´utente. Per esempio tu puoi:

  • Indicare il numero massimo di partite che possono essere stampate su una schedina. Ci sono, per esempio, normalmente, 13 partite in Germania e in Austria, 13 partite in Francia e 14 partite in Italia. Tu puoi selezionare un numero da 2 a 20 partite.
  • Indicare il numero di colonne che vuoi giocare. Dati validi sono i numeri da 1 a 1000.
  • Indicare il numero di colonne che devono essere visualizzate su una schedina.
  • Indicare il criterio per l´ordinamento delle colonne: 1 prima del X prima del 2, ordinamento per probabilità, ordinamento per punteggi esatti.
  • Specify the tips to be represented by 1X2, 102 (for Germany), 1N2 (France), 310 (for China) or 123.
  • Indicare particolari opzioni per calcolare la distribuzione ottimale dei risultati o usare valori predefiniti.

TotoCalculator 2 richiede Windows, Mac OS, Linux, Haiku, FreeBSD o Solaris e funziona alternativamente in inglese, italiano, tedesco, francese, olandese, portoghese, russo o svedese.



All content on this website copyrighted 2002-2017 by Christian Sturmlechner.