TotoCalculator 2 



English (Home)  Deutsch (Home)  Italiano (Home)  Hungarian (Home) 
Romanian (Home)
  Russian (Home)  Chinese (Home)  

Send an e-mail to the author

 

 Windows:

Lanciare il programma »SetupTotoCalculator.exe« con l´aiuto di Explorer o del comando ´Start´ nel menù di avvio. Seguire le istruzioni per l´installazione del programma.

Il programma di installazione suggerisce di installare l´applicazione nella directory ´TotoCalculator´. Se vuoi, puoi scegliere qualsiasi altra directory. Se la directory specificata non esiste, il programma di installazione provvederà a crearla.

Non rinominare la directory dopo l'installazione poiche' cio' potrebbe causare errori quanto il programma viene aggiornato.

Se una versione precedente (in particolare la versione 2.12) è già installata, allora TotoCalculator 2 verrà copiato nella stessa directory.

 Windows ´Live´:

Decomprimere »TotoCalculator.zip« e quindi spostare la cartella »TotoCalculatorLive« così creata con le sue sottodirectory per collocarla dove si vuole. Tu puoi cambiare il nome della cartella "TotoCalculatorLive" e dell'eseguibile »TotoCalculator.exe«, ma non devi rinominare alcun altro file ne' altre cartelle.

The Live version does not change the Windows registry, so you have to create icons and links yourself. Preferences are saved in the TotoCalculator.ini file in the home directory of the user.

 Linux, Haiku, FreeBSD e Solaris:

Decomprimere ed estrarre »TotoCalculator.tar.gz« (»TotoCalculatorHaiku.zip«, »TotoCalculatorFreeBSD.tar.gz«, »TotoCalculatorSolaris.tar.gz«) e quindi spostare la cartella »TotoCalculator« così creata con le sue sottodirectory per collocarla dove si vuole. Per esempio »/usr/local/TotoCalculator« è una buona collocazione.

Tu puoi cambiare il nome della cartella "TotoCalculator" e dell'eseguibile "TotoCalculator", ma non devi rinominare alcun altro file ne' altre cartelle.

 Mac OS X:

Decomprimi l'immagine disco »TotoCalculator.dmg« e copia »TotoCalculator« in una collocazione a tua scelta. La cartella »~/Programmi« per esempio è una giusta collocazione. Tu puoi cambiare il nome »TotoCalculator«, ma non rinominare alcun altri file all'interno del programma.

TotoCalculator 2 for Mac OS X (Intel) richiede Mac OS X v. 10.5.9 o successivi.

 Mac OS with Carbon:

Decomprimi l'immagine disco »TotoCalculatorCarbon.img« (OS 8/9) o »TotoCalculatorCarbon.dmg« (OS X) e quindi spostare la cartella »TotoCalculator« così creata con le sue sottodirectory per collocarla dove si vuole. Tu puoi cambiare il nome della cartella "TotoCalculator", ma non devi rinominare alcun altro file ne' altre cartelle.

TotoCalculator 2 for Mac OS with Carbon runs on Mac OS 8.6, all Mac OS 9 releases and on all Mac OS X systems with a CarbonLib System Extension file installed.

The CarbonLib System Extension file is likely to be already installed on your system. If this is not the case you can download it as part of the CarbonLib 1.6 SDK for Mac OS from http://developer.apple.com/carbon/download.

 Mac OS Classic:

Decomprimi l'immagine disco »TotoCalculator.img« e quindi spostare la cartella »TotoCalculator« così creata con le sue sottodirectory per collocarla dove si vuole. Tu puoi cambiare il nome della cartella "TotoCalculator", ma non devi rinominare alcun altro file ne' altre cartelle.

TotoCalculator 2 for Mac OS Classic richiede Mac OS 9.2



All content on this website copyrighted 2002-2017 by Christian Sturmlechner.